E-CONVERTER è un’agenzia di traduzione, adattamento e interpretariato per le lingue Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco e Francese. Di recente è riuscita ad ottenere l’accreditamento presso il MEPA, il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Si tratta di uno strumento digitale che permette alla domanda della Pubblica Amministrazione di incontrare l’offerta delle imprese.
Attraverso questo sistema elettronico che attua procedure di scelta del contraente, le PA possono acquistare telematicamente beni e servizi di valore inferiore alla soglia di 207mila euro.
Grazie alla nostra presenza sul portale del MEPA e attraverso lo stesso si potrà inviare ad E-CONVERTER una migliore offerta o avviare una trattativa diretta.
A chi ci rivolgiamo?
E- Converter offre la sua collaborazione a tutte le Pubbliche Amministrazioni (Ministeri, Regioni, Città Metropolitane, comunità campane, comuni, SSN). Ma anche alla Camera di Commercio, Corte dei Conti, Tribunali, Avvocatura dello Stato, Agenzie Fiscali, Agenzia Governative, Forze Armate, Università e Istituzione Scolastiche.
Chi può accedere?
Le PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI quindi Ministeri, Regioni, Questure, Regioni, Città Metropolitane, Comunità Montane, Comuni, Servizio Sanitario Nazionale, Camere di Commercio, Corte dei Conti, Tribunali, Avvocatura dello Stato, Agenzie Fiscali, Agenzia Governative, Forze Armate, Università e Istituzione Scolastiche.
Grazie a questa collaborazione i nostri esperti traduttori (iscritti e tutelati da Associazione Formazione 24H, Associazione Nazionale di Categoria per Interpreti e Traduttori, accreditata dal Mise) promuovono e valorizzano le figure professionali a tutela e garanzia di una maggiore sicurezza degli utenti.
La PROCEDURA da seguire per inoltrare trattative dirette o preventivi ad E-CONVERTER, la trovi al seguente LINK.